#ForzaAzzurri

  • Views 395
  • Rating 12345

il week end scorso è stato molto bello ed emozionante! Il venerdì c’è stato un party nella nuova casa di un ex coinquilino di un mio amico (che casino!) ed è stata la prima volta che sono stato ad un party all’irlandese, perchè al party c’era solo quasi gente del posto tranne me e pochi altri…la cosa divertente è stata vedere gente che veniva già ubriaca per poi continuare a bere! beh era proprio un party all’irlandese! mi sono molto divertito…

Una volta finito il party più o meno le 4 di notte mi sono incamminato verso casa ed è stata una delle camminate più belle che abbia mai fatto…in giro non c’era nessuno e non si sentiva nessun rumore, il clima era perfetto, la musica non mancava, l’essere un po brillo ha abbellito il tutto, ma la ciliegina sulla torta è stata la luna, splendida! camminando mi sono anche goduto l’inizio dell’alba, beh che dire…perfetto!

SAM_0034

Il giorno dopo è stato dedicato alla mia nazionale che è scesa in campo per la prima partita dei mondiali, contro l’Inghilterra. Da quando mi sono svegliato ero già nella modalità tifo e quando è arrivato il momento ero agitatissimo. Sono andato a vedere la partita in un pub che era pieno di italiani e l’atmosfera è stata incredibile…la partita è stata molto bella ed abbiamo anche vinto 2-1…evvai!!! non so come finirà il mondiale per noi, ma spero che faremo una bella figura! FORZA AZZURRI!!!

SAM_0038

Come vi dicevo nell’ultimo articolo questo week end sono venute a trovarmi Giada e delle sue amiche. Domenica siamo andati ad Howth ed è stato molto bello, il tempo era perfetto e mi ha fatto molto piacere la loro compagnia. La sera siamo andati a prendere una birra per poi salutarle per il loro rientro in Italia…colgo l’occasione per ringraziarle di tutto! ci si vede in Italia.

Oggi abbiamo avuto un meeting con gli altri ragazzi SVE ed è uscito fuori che saremmo finiti sul giornale e così è stato…siamo famosiiiii…eheheheh

SAM_0039

 

Alla prossima…

Comments

comments